faq_1.png

  • In quanto tempo i prodotti arriveranno a casa mia?

    Ogni ordine, se convalidato e pagato, sarà elaborato il giorno seguente all'acquisto e spedito con Corriere Espresso. Una volta spedito generalmente il tempo di consegna è 1-2gg per tutto il territorio italiano e 2-4gg per le isole. In caso di bonifico bancario, la merce sarà spedita una volta arrivato il bonifico.

  • Si può indicare un indirizzo diverso di consegna?

    Si in fase d'acquisto si può indicare un indirizzo diverso di consegna, è una soluzione pratica per fare regali o far consegnare la merce ad amici e parenti o in vacanza.

  • A quanto ammontano le spese di trasporto?

    La spedizione ha un costo fisso di 5 euro. Per tanto più acquisti e meno spendi.

  • Cosa succede se durante la consegna non vi è nessuno in casa?

    Il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

  • Come effettuare il recesso?
    1. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare a MarazziWeb.com (Condor Sas di Marazzi Pietro & C) - tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, il modulo di recesso (scaricabile alla fine di questa pagina) compilato in tutte le sue parti nel quale comunica la volontà di recedere dal contratto. Il modulo di recesso, entro il medesimo termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, potrà essere anticipato via fax al numero 0376/557746 , oppure via e-mail pietro@marazziweb.com
      In questo caso, il recesso deve essere confermato dal Cliente, entro 48 ore, mediante invio del modulo di recesso a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
    2. Avvenuta la ricezione da parte di Marazziweb.com della lettera raccomandata con avviso di ricevimento contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Marazziweb.com comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro.
    3. Il Cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro e completo di tutto quanto in origine contenuto, tramite un Corriere scelto dal Cliente stesso, all'indirizzo comunicato.
    4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Marazziweb.com si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
    5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro. Al ricevimento della merce, Marazziweb.com provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso nel termine di trenta giorni dalla ricezione da parte di Marazziweb.com della lettera raccomandata di recesso, se la merce sia stata spedita dal cliente entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione e del numero di autorizzazione al rientro e se la merce sia pervenuta integra all'indirizzo indicato da Marazziweb.com. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Marazziweb.com darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

MODULO DI RECESSO SCARICABILE
group_work Consenso ai cookie
torna all'inizio