La Padella Wok è utilizzata praticamente per qualsiasi tipo di cottura, dalla frittura alla cottura a vapore, dalla stufatura alla rosolatura veloce degli ingredienti, dalla preparazione di risotti alla pasta saltata in padella, oltre all'addensamento delle salse.
Il Wok è realizzata con un nuovo materiale antiaderente, che consente una più facile pulizia e manutenzione, visto che l'originale (in ghisa e ferro), non dovrebbe essere lavata ma bensì surriscaldata e pulita con uno straccio, avendo cura di dover ungerla con olio per proteggerla da eventuali segni di ruggine.
Meno consumi + risparmio
IN PRESSOFUSIONE DI ALLUMINIO, CON RIVESTIMENTO “MARBLE" "PIETRA DI MARMO" materiale naturale senza componenti chimici AD ALTA ANTIADERENZA
Il WOK non è solo una padella speciale, ma un valido attrezzo da cucina per preparare piatti gustosi e leggeri risparmiando tempo e denaro.
E’ una pentola derivata dalla tradizione cinese, che originariamente non aveva fondo piatto ed era in ferro o in ghisa. Il nostro WOK si riscalda fino a 4 volte più velocemente e mantiene a lungo una elevata temperatura grazie alla sua anima di alluminio, che favorisce una diffusione più uniforme del calore. La sua forma svasata permette di friggere anche in immersione utilizzando dosi ridotte di olio. Per la rosolatura veloce degli ingredienti, e l’ottima capacità di addensamento delle salse, può essere utilizzato per qualsiasi tipo di cottura; omelette, frittura, a vapore, brasati, umidi, sughi, risotti, paellas. Leggero e maneggevole, consente di cuocere le pietanze secondo l’uso orientale, rigirandole ripetutamente.
NUOVO MANICO RIMOVIBILE IN SILICONE: MENO BATTERI PIU' IGIENE. FONDO PIATTO ED ELETTROMAGNETICO ADATTO A TUTTI I TIPI DI PIANI DI COTTURE. “ ANCHE AD INDUZIONE “
RISPARMIO DI ENERGIA E TEMPO, RESISTENTE – MANEGGEVOLE – ANTIGRAFFIO - ANTIADERENTE
No fumi, No odori, No condimenti.
*Non necessita di temperature troppo elevate per la cottura. Evitare di cucinare a temperature superiori a 400°
*Al primo utilizzo lavare con acqua, asciugare, riscaldare e ungere la superfice con un foglio di carta assorbente imbevuto d’olio.
Si consiglia di ripetere l’operazione dopo ogni utilizzo per una migliore conservazione del prodotto nel tempo.
Non usare utensili di metallo. Sono preferibili quelli di legno o plastica per evitare di graffiare la superficie.
Molto più facile da pulire, basta far sgocciolare un po’ di acqua sulla piastra ancora calda e asportare i residui dei cibi con una spugna da cucina.
Si lava anche in lavastoviglie, Pulizia a freddo come una comune pentola dopo breve ammollo.
Pratico, comodo. In un paio di minuti pronto all'uso.